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Corso - 03/10/2019 - Alba

Front office in azienda: la corretta accoglienza di clienti, visitatori, fornitori

Fornisce le basi per accogliere clienti, fornitori, visitatori curando il servizio e l'immagine aziendale, imparare a strutturare le telefonate con la consapevolezza dell'obiettivo da raggiungere, capire e distinguere le obiezioni e migliorare l'abilità nel gestire contemporaneamente situazioni diverse (telefonate e accoglienza)

Programma

  1. Basi della comunicazione verbale e non verbale
  2. Le principali regole di una buona comunicazione e relazione
  3. Come strutturare una buona accoglienza (visitatori, clienti, fornitori)
  4. Come strutturare le telefonate in-bound e out-bound
  5. La consapevolezza dell’obiettivo: prima e durante la telefonata
  6. La simultaneità dei compiti: gestire telefonata e cliente al desk contemporaneamente
  7. Le regole fondamentali per fissare efficacemente un appuntamento.
  8. L’efficacia nel telemarketing (accenni)
  9. Le obiezioni: imparare le varie tipologie di obiezioni e conoscere gli strumenti per gestirle
  10. Galateo dell'accoglienza: gli errori più frequenti e le tecniche per evitarle
  11. Esercitazioni
  12. Verifica finale di apprendimento

 

Destinatari

Tutti coloro che svolgono l'attività di accoglienza in azienda, centralino, front office e back office

 

Durata

08.00 ore

 

Quota di adesione:

€ 200,00 + IVA per le aziende associate a Confindustria Cuneo

€ 250,00 + IVA

 

Date e Sedi di svolgimento

03/10/2019 09.00-18.00 presso Centro Servizi per l'Industria Srl Unipersonale - Via Vittorio Emanuele 23, Alba

 

CSI CENTRO SERVIZI PER L’INDUSTRIA S.R.L. - SOCIETA’ UNIPERSONALE
Corso Dante 51 - 12100 Cuneo - Tel. 0171 455.455 - Fax 0171 697.544
E-mail: formazione@uicuneo.it - PEC: csi.uic@pecstudio.it
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